domenica 23 maggio 2010

La preparazione ai mondiali dei popoli senza Stato della Nazionale di Calcio del Regno delle Due Sicilie

Presentiamo di seguito, grazie alla collaborazione della Nazionale del Regno delle Due Sicilie, in anteprima, un video girato durante la preparazione della nostra nazionale per gli ormai imminenti mondiali (Viva Cup 2010) di Gozo e con interviste a dirigenti, allenatore e giocatori.

Come è noto la Nazionale Regno delle Due Sicilie (NF-Board) rappresenterà il Sud Italia ai prossimi mondiali dei popoli senza Stato che si terranno a Gozo (Malta) dal 31 maggio al 6 giugno. Per la prima volta in 150 anni una rappresentativa ufficiale delle Due Sicilie partecipa ad una manifestazione internazionale. Alla nazionale, allenatore, giocatori e dirigenti va il nostro augurio di farsi onore in questa occasione che non è esagerato definire storica.

Nazionale Regno delle Due Sicilie - VIVA CUP 2010 GOZO


L’audio non è perfetto, ma siamo sicuri che non si potrà che migliorare, il video che presentiamo qui sotto è quello disponibile su YouTube, una versione a migliore definizione (720×540) è disponibile in un altra pagina di questo sito bisogna però pazientare perché il file è "pesante" e richiede un po’ per il caricamento (tale versione è scaricabile come file QuickTime, una volta completato il caricamento); nella stessa pagina è possibile scaricare anche una versione zippata (come file .m4v).

Il file è liberamente scaricabile e distribuibile a patto che non subisca modifiche.

Non resta che gridare insieme... "Forza Due Sicilie! Forza Sud!"

Maggiori informazioni in questo sito, sul blog della nostra nazionale, e su facebook.

L’unica nazionale delle Due Sicilie riconosciuta dalla NF-Board.

Fonte:Due Sicilie
.

Nessun commento:

Posta un commento