martedì 9 marzo 2010

Acquista il gagliardetto della Nazionale di Calcio del Regno delle Due Sicilie



Gaglardetto della Nazionale di Calcio del Regno delle Due Sicilie, l'unico presentato con le altre Nazionali iscritte alla NF- Board al prossimo Campionato di Calcio delle Nazioni senza Stato che si terrà a Gozo (Malta) dal 30 Maggio al 6 Giugno 2010.(Dimensioni cm. 24 x 30)

Per riceverlo a casa basta effettuare il versamento di euro 18,00 (15,00 + 3,00 di spese postali) all'ASD NAZIONALE CALCIO REGNO DUE SICILIE con le seguenti modalità:

1)Richiesta all'indirizzo e-mail nazionalecalcioregno2sicilie@gmail.com

2)Versamento sul Conto Corrente (Coordinate IBAN) IT 05 S 02008 10900 000100599150 - ASD NAZIONALE CALCIO REGNO DUE SICILIE

.

1 commento:

  1. Unn'è ririculu ca 'nto stemma ra nostra squatra u nnomu è scrittu n'toscanu('talianu)? Un fussi cchiu giustu scriviriccillu n'sicilianu, in anuri di li tanti letterati ca sta terra nni retti, a partiri di li pueti da scola siciliana finu arrivari a Pirandellu e Camilleri di li jorna nostri? O macari 'n latinu o nnapulitanu?

    Non è ridicolo che nello stemma della nostra squadra il nome sia scritto in toscano (italiano)? Non sarebbe più giusto scriverglielo in siciliano, in onore dei tanti letterati che questa terra ci ha dato, a partire dai poeti della scuola siciliana fino ad arrivare a Pirandello e Camilleri dei nostri giorni? O magari in latino o napoletano?

    RispondiElimina