venerdì 30 aprile 2010

LA NAZIONALE DI CALCIO DEL REGNO DELLE DUE SICILIE HA BISOGNO DI TE


Grazie alla tenacia ed ai sacrifici di due nostri compatrioti, Antonio Pagano e Guglielmo Di Grezia, nel 2008 è stata realizzata la squadra di calcio del Regno delle Due Sicilie, regolarmente registrata alla NF-Board e, considerate le argomentazioni storico-politiche avanzate, ammessa alla partecipazione dei Campionati Mondiali dei Popoli senza nazione.

Quest’anno il torneo si terrà a Malta, nella città di Gozo, e dai segnali che giungono soprattutto dai mass media, l'evento sportivo richiamerà un notevole interesse internazionale considerate la numerose e particolari squadre che vi prenderanno parte.

E’ chiara l’estrema importanza della partecipazione per la nostra squadra, soprattutto perché è il primo riconoscimento ufficiale per la nostra Patria che non ha nazione e che, quindi, il suo Popolo è privo di una reale rappresentanza politica.

Considerati i vari impegni, soprattutto economici, finora affrontati dai soli promotori dell’encomiabile iniziativa ed in previsione delle forti spese che si dovranno affrontare per portare a compimento un così importante evento, appare fondamentale che ognuno di noi dia un proprio contributo all’iniziativa attraverso una libera donazione.


I nomi di tutti coloro che, raccogliendo l’invito, parteciperanno con generosità alla sottoscrizione, saranno stampati nell’albo d’oro della Squadra quale riconoscimento di questa prima realizzazione identitaria ufficiale.

Si può effettuare il versamento attraverso bonifico sul conto corrente bancario:



IBAN IT 05 S 02008 10900 000100599150

Per l'Estero è necessario indicare anche:

BIC:UNICRIT2B315

S
WIFT:UNICRIT2B315


intestato a A S D NAZIONALE CALCIO REGNO DUE SICILIE



Siamo certi della vostra generosa partecipazione.

Cap. Alessandro Romano
Fonte:Rete di informazione del Regno delle Due Sicilie
.

Nessun commento:

Posta un commento